I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Arturo,il ricordo della tua anima meravigliosa e gentile resterà sempre nei nostri cuori . Cugini : Cenzino, Cetta e Vera Barbalace
Vera Barbalace
Genova, 18/02/2023 ore 16:16
Ciao zio,hai deciso di andartene in silenzio, senza salutare nessuno, una persona buona, sincera, generosa e con giusti consigli, non dimenticherò mai il bene che hai fatto per me.
Spero che il mio saluto ti arrivi in un grande forte abbraccio.
Sarai sempre nel mio cuore.
Ci mancherai .
Antonella Larosa
Rosarno, 18.02.2023, 18/02/2023 ore 12:30
Caro zio Arturo, il ricordo di Te rimarrà sempre vivo in me per la tua bontà, umanità e straordinaria generosità. Sei stato uno zio speciale che tutti vorrebbero avere. Che Dio ti accolga.
Benito Foresta
Benito Foresta
Rosarno, 18/02/2023 ore 08:59
Caro zio te ne sei andato in silenzio come solo tu potevi fare, con la dignità e la signorilità che ti hanno sempre contraddistinto, come se volessi chiedere scusa per averci disturbato. Conservo di te molti ricordi, da piccolo ti divertiva sentirmi parlare il nostro dialetto, amavi la Calabria. Sei sempre stato un esempio per me, non dimenticherò mai la tua allegria e la tua eleganza.
Ciao zio, che il Signore ti abbia in Gloria.
Walter Foresta
Torino, 17/02/2023 ore 22:18
Caro Arturo ti ricorderò sempre con affetto per il bene che hai dimostrato a tutti noi.
Emilia Farina
Torino, 17/02/2023 ore 19:54
Ciao zio caro, un ultimo saluto da tuo nipote Marco, avrò sempre il tuo ricordo fin da quando ero bambino e ti incontravo mentre rientravi da lavoro in divisa, e il tuo sorriso e la voce forte e sicura mi chiamavi per nome. Sapevi infondere serenità, sei stato un esempio di rigore e di onesto vivere, e ti tuoi valori erano i miei. Ti abbraccio con affetto.